Il “Cancionero de Palacio” è un manoscritto compilato nell’arco di quarant’anni a cavallo del 1600 e contiene trascrizioni di musica rinascimentale.

È di compositore anonimo questa A los Baños, tratta dal Cancionero e qui arrangiata da Aronne Dell’Oro: Aronne è alla voce e alla chitarra acustica, Pascal Hoyer suona una classica a dieci corde.
Il brano farà parte dell’EP di Aronne Dell’Oro “Oxyacantha” (Sonansa Borda 2019), registrato da Mauro Lazzaretto e prodotto da Aronne Dell’Oro con Mauro Lazzaretto.

https://i1.wp.com/www.radiotarantula.net/wp-content/uploads/2019/04/ado.png?fit=635%2C459https://i1.wp.com/www.radiotarantula.net/wp-content/uploads/2019/04/ado.png?resize=150%2C150massimo giulianiAlbumAronne Dell'OroIl 'Cancionero de Palacio' è un manoscritto compilato nell'arco di quarant'anni a cavallo del 1600 e contiene trascrizioni di musica rinascimentale. È di compositore anonimo questa A los Baños, tratta dal Cancionero e qui arrangiata da Aronne Dell'Oro: Aronne è alla voce e alla chitarra acustica, Pascal Hoyer suona una...Canzoni, chitarre e tutto quanto.